Propositi

Dopo due giorni che provo e manometto i temi per il nuovo blog, stremata, ho deciso che mi tengo questo. Non è elegante, sobrio e nemmeno vintage. Ma non ne posso più.

Basta, ho scelto. Almeno per oggi.

Inoltre, per evitare inutili scissioni cerebrali, decido solennemente che ci metto un po’ di tutto qui dentro. Anche Second Life.

P.S. Questo sfondo con le bolle non c’entra nulla, ma del resto non ho trovato di meglio. Mi ingegnerò di crearne uno da me medesima, visto che ora – rispetto a quando avevo il blog su Splinder – sono diventata web designer, grafica, fotografa e chissà quante altre cose che ora non mi vengono in mente. (Ricordarsi di scrivere un post sui “sedicenti”).

2 pensieri su “Propositi

  1. Lieta che tu abbia ripreso a curare il blog – sebbene il template sia decisamente meno sciccòso dell’altro – , amavo Ironica di sincero amore. Può darsi che anch’io levi le ragnatele al mio. Per il momento mi limitero a leggere il tuo.

Rispondi

