Ultimo avviso

Per l’ultima volta (e che sia l’ultima) ribadisco il concetto che a me delle vicissitudini con veggenti, maghi, paragnosti, cartomanti e affini, non importa un fico secco.

Immagine apotropaica a scopo intimidatorio.

Si pregano quindi i signori passanti da questo blog che arrivano qui perché cercano la veggente Miranda, su cui ho scritto un post tempo fa, di non contattarmi più in alcuna forma, né pubblica, né privata.

Al prossimo che mi racconta cosa ha fatto, detto o scritto a questo proposito, manderò una maledizione terribile che lo porterà ad avere visioni infernali con tutti i personaggi della presente legislatura e quelle precedenti.

Verrà colpito da un virus che cancellerà tutte le foto di famiglia nell’hard disk, e al loro posto troverà solo gattini con le citazioni di Fabio Volo.

Orrore.

Annunci

4 pensieri su “Ultimo avviso

  1. tu non lo sai, ma sei posseduta,da chi non te lo saprei dire neppure io, e non so che cosa costui possa fartene di te a parte un bel cardigan a triandoli bordò e grigi…comunque hai bisogno di un bel cucchiaio d’olio, una casseruola d’acqua, dell’aglio, una scodella…… e ce famo du’ spaghi cor peperoncino…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...