Educhescional channel

Non è colpa mia, lo giuro. Ma certe cose mi fanno passare per una vecchia brontolona.

eolo

Un pessimo esempio per i bambini: presto i SetteNani potrebbero diventare sei.

Ho visto in TV una pubblicità progresso, in cui Ricky Tognazzi dice che bisogna mettere un fazzoletto davanti alla bocca quanto si starnutisce. E poi bisogna buttarlo via chiuso.

A questo punto mi aspetto una campagna con Lino Banfi che spiega che non si sputa sul pavimento, o con Terence Hill che ci raccomanda di non urinare nelle piazze.

Se a qualcuno sembra normale, si faccia avanti. A me certe cose le hanno insegnate il babbo e la mamma quando avevo due anni, e la televisione l’avevano già inventata. (Mi porto avanti contro illazioni malevole).

Un pensiero su “Educhescional channel

  1. Vedo la TV solo quando torno a casa di mia madre. Ho notato la pubblicità progresso. Sono ancora basito e ancora alla ricerca di qualcuno da rimproverare.

Rispondi

