Il giorno dopo

E così anche quest’anno abbiamo condiviso un giorno importante, e noi siamo qui, ancora attoniti ed emozionati.

Salutiamo quindi la nascita, anzi la rinascita, del grande personaggio amato in tutto il mondo, che viene dal cielo, ci protegge e ci fa sempre sperare.

 Welcome Doctor! doctornew

Annunci

3 pensieri su “Il giorno dopo

  1. ..e fu in quel tempo che un ignaro lettore incappò in un episodio ( 07×02 ) e, ivi soffermatosi, per qualche istante, per stima verso la testimonial, dopo cavalcate di triceratopi e mercimoni di Nefertiti, provò forte rimpianto per i caciaroni peplum agli steroidi de mi’ nonno.

    Invero, sopratutto, non seppe resistere all’impulso di andare a rivedersi, su Youtube, le gesta del palese avo dell’attore protagonista, augurando, a quest’ultimo, di sapere, un giorno, ereditare, dal progenitore, espressività e capacità recitative. Ed il suo nome era Mac Ronay.

    • Non si può vedere un episodio isolato. O meglio, si può, ma si perde più della metà del divertimento che sta nei riferimenti, nella trama orizzontale che addirittura può allacciarsi agli episodi “classici” di 50 anni fa. Gli attori poi, anche i meno importanti, sono molto più dotati di qualsiasi interprete televisivo nostrano.

  2. Ti credo sulla parola, ed in effetti i caratteristi inglesi sono bravi.
    Ma, proprio in questo momento, legioni di fantasmi degli scenografi e costumisti di Cinecittà stanno marciando verso Pinewood. Hanno pessime intenzioni. Non fartici trovare. Buon anno :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...